Valeria Cardinali nominata vice responsabile organizzazione PD per il centro Italia.

Il Partito Democratico di Perugia si congratula con Valeria Cardinali, iscritta al Circolo PD di Colombella, per la nomina di vice responsabile organizzazione del PD Nazionale per il centro Italia.

Valeria ha sempre vissuto in prima persona le vicende del Partito Democratico locale e nazionale. e potrà mettere al servizio del Partito la sua lunga e proficua esperienza politica come Presidente della Circoscrizione,  di assessore all’urbanistica del Comune di Perugia e di Senatore della Repubblica nella scorsa legislatura, incarichi svolti con impegno e passione.

L’esperienza acquisita sarà sicuramente il punto di partenza per svolgere al meglio questo nuovo impegnativo incarico, riconoscimento anche per la dedizione profusa in questi ultimi anni al radicamento del Partito Democratico in Umbria.

Come PD di Perugia siamo contenti ed orgogliosi che una nostra militante sia stata individuata per questo compito e siamo certi che  ciò potrà favorire una proficua collaborazione tra i livelli locali e nazionale.