Solidarietà in Circolo: il Partito Democratico di Perugia promuove raccolta di generi di prima necessità per i più bisognosi.

Il Partito Democratico di Perugia ha scelto di celebrare il 25 Aprile, riproponendo l’iniziativa “Solidarietà in Circolo”, che registrò un grande coinvolgimento durante il periodo natalizio. Un gesto concreto di servizio e testimonianza a favore dei più fragili.

Anche questa volta la partecipazione ha superato ogni aspettativa e ha interessato tanti cittadini, iscritti di Partito e non, che hanno voluto contribuire con generosità alla raccolta.
Nei prossimi giorni verrà fatto un resoconto di tutto quello che è stato donato e verrà reso noto il nome delle associazioni alle quali saranno devoluti questi prodotti.

L’iniziativa partecipata ha prodotto, come primo risultato, il riempimento di tutte le dispense disponibili oltre alle donazioni in denaro che consentiranno di dare il nostro apporto anche nel difficile periodo estivo.
Il ringraziamento è doveroso, nei confronti di tutte le persone coinvolte, compresi i segretari di Circolo che hanno mobilitato tante persone per il raggiungimento di questo straordinario risultato.

Come promesso, questa iniziativa verrà riproposta periodicamente; una scelta motivata anche da ciò che ha prodotto in termini di collaborazione e entusiasmo. Al di sopra di ogni aspettativa.