Solidarietà in Circolo – 23|24|25 Aprile

Il Partito Democratico di Perugia, dopo la bellissima esperienza vissuta nel periodo natalizio, ripropone la campagna “Solidarietà in Circolo”, volta ad aiutare chi è in difficoltà e versa in condizioni precarie.

Il progetto prevede la raccolta di viveri e beni di prima necessità da donare ad associazioni di volontariato che provvederanno a recapitarli ai più bisognosi.

Abbiamo scelto una giornata, per noi piena di significato, quella della Liberazione. Cominceremo già dal 23 per concludere con un 25 Aprile al servizio del prossimo, di chi soffre e di chi è spesso dimenticato. Con gesti concreti di partecipazione e solidarietà.

Per quanto riguarda l’organizzazione, abbiamo pensato di riproporre le due modalità di raccolta, per venire incontro alle esigenze di tutti:

1. consegna dei beni presso la sede del PD di Perugia sita in via Giorgio Maddoli 6 (zona Settevalli) nei seguenti giorni ed orari:

–  Venerdì 23 e Sabato 24 dalle 15 alle 19

–  Domenica 25, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19

2. versamento di un contributo in denaro sul conto corrente del PD Perugia che provvederà, in accordo con le associazioni di volontariato, ad acquistare i beni di prima necessità e gli alimenti richiesti. Di seguito le coordinate:

  IBAN: IT12M0103003071000000516194

  Intestato a: Partito Democratico Perugia

 Causale: Contributo solidale PD Perugia.

I generi alimentari maggiormente richiesti sono: tonno, legumi di vario genere, riso, pasta, farro, cous cous, pomodoro in scatola o in bottiglia, olio di oliva, farina, biscotti, merendine, dolci confezionati a lunga conservazione, latte a lunga conservazione, detersivi, prodotti per l’infanzia e tutto ciò che non è deperibile in breve tempo.

Ogni dono è ben accetto.

Grazie, vi aspettiamo numerosi.