Non si ferma l’iniziativa solidale del PD Perugia

Continua l’impegno del Partito Democratico di Perugia a sostegno dei cittadini più bisognosi coadiuvando le associazioni di volontariato sul territorio. Dopo l’iniziativa “Solidarietà in Circolo”, promossa dal PD Nazionale alla quale abbiamo convintamente aderito, in questi giorni abbiamo dato seguito al nostro impegno dopo le donazioni di derrate alimentari fatte nel periodo natalizio.

Grazie alla generosità di tanti iscritti e amici, siamo riusciti a creare una rete di aiuto e supporto per le realtà territoriali che con merito, da anni, sono in prima fila a combattere la povertà e l’emarginazione

Ieri abbiamo consegnato un furgone pieno di alimenti all’ Emporio Siloe di Ponte San Giovanni ed oggi acquisteremo e consegneremo l’occorrente per il pranzo settimanale organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio per i senzatetto.

Crediamo fortemente che sia il modo migliore per servire il territorio e renderci recettivi alle istanze più urgenti, pronti a fare la nostra parte in questi mesi difficili.

Non è un’iniziativa a spot. Vuole essere un nuovo e duraturo modo di intendere parte dell’impegno politico e sociale e, grazie a tutti coloro che hanno partecipato, siamo riusciti a fare ciò che è giusto.