INIZIATIVE PD

Care cittadine e Cari cittadini,
da quasi un anno abbiamo avviato una campagna di ascolto a partire dai territori del comune. In occasione delle primarie del 16 dicembre, abbiamo deciso di dar voce a tutti i cittadini che si recheranno ai seggi con una raccolta delle opinioni di tutti attraverso un breve questionario sulla città di Perugia.
Vi chiediamo, allora, di partecipare attivamente, indicando, secondo la vostra sensibilità, quali ritenete essere le priorità per Perugia. si tratta solo di un piccolo passo, cui faranno seguito ulteriori incontri ed altri spazi di partecipazione e confronto.
Crediamo nella partecipazione. Crediamo in una politica di incontro e confronto. crediamo nelle idee e nell’impegno che ne consegue. Crediamo in una Perugia diversa ……….costruiamola insieme.
Grazie per il vostro contributo

A presto                                                                                                               IL PARTITO DEMOCRATICO DI PERUGIA

POTETE COMPILARE IL QUESTIONARIO ON LINE CLICCANDO  QUI.

_____________________________________________________________________________________

Il progetto di una sede IKEA a Perugia ha da molti anni una particolare importanza per lo sviluppo della nostra città. Si tratta di questioni decisive, che avranno un impatto molto forte non solo sulla realtà economica, ma sulla vita, sulla qualità della vita di migliaia di cittadini che abitano, vivono, lavorano o transitano per il sito di Collestrada. Al fine di consentire a tutti di poter assumere una posizione consapevole sul progetto presentato, riteniamo che il Sindaco e l’amministrazione comunale di Perugia, debbano favorire la massima chiarezza e trasparenza rispondendo puntualmente e pubblicamente alle domande poste, nell’esclusivo interesse della collettività. Per questo motivo riteniamo giusto porre al Sindaco ed alla amministrazione comunale, 10 domande. Domande per le quali attenderemo una risposta pubblica, una risposta dovuta in primo luogo all’intera comunità cittadina.

POTETE FIRMARE LA PETIZIONE ON LINE CLICCANDO QUI .