Iniziativa “Solidarietà in Circolo”

Care Democratiche e cari Democratici,

come PD Perugia abbiamo aderito convintamente alla campagna di sensibilizzazione del PD Nazionale “Solidarietà in Circolo”, iniziativa atta ad aiutare chi è in difficoltà soprattutto in questo difficile periodo. Il progetto prevede la raccolta di viveri e beni di prima necessità da donare ad associazioni di volontariato che provvederanno a recapitarli ai più bisognosi.

Per quanto riguarda l’organizzazione su Perugia abbiamo pensato a due modalità di raccolta per venire incontro alle esigenze di tutti:

1. consegna dei beni presso la sede del PD di Perugia sita in via Giorgio Maddoli 6 (zona Settevalli) nei giorni 12/12/2020 e 19/12/2020 dalle 16:00 alle 18:00 ;

2. versamento di un contributo in denaro sul conto corrente del PD Perugia che provvederà, in accordo con le associazioni di volontariato, ad acquistare i beni di prima necessità e gli alimenti richiesti.

         Dati conto corrente.

       IBAN: IT12M0103003071000000516194

        Intestato a: Partito Democratico Perugia

        Causale: Solidarietà in Circolo.

Generi alimentari maggiormente richiesti (alimenti non deperibili): pasta, riso, legumi in scatola, pomodoro in scatola, tonno in scatola, olio, detersivi, scatolame vario, biscotti, latte a lunga conservazione.