Continua la solidarietà del PD Perugia

Dopo il primo fine settimana di raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità da donare ai più bisognosi, continua l’iniziativa del Pd Perugia “Solidarietà in Circolo” promossa dal Partito Democratico Nazionale. Un primo week end in cui tanti sono stati gli iscritti che hanno voluto manifestare la propria solidarietà verso i meno fortunati tramite l’acquisto di beni o versamenti in denaro.

La solidarietà però non si ferma. Per chi non fosse riuscito a venire sabato scorso vi aspettiamo anche questo sabato, 19 dicembre, dalle ore 16:00 alle 18:00, presso la sede dell’Unione Comunale di Perugia in via Giorgio Maddoli 6 (traversa di via Settevalli, dietro Deutsche Bank).

Vi ricordiamo le modalità per aderire all’iniziativa.

1. consegna dei beni presso la sede del PD di Perugia sita in via Giorgio Maddoli 6 sabato 19/12/2020 dalle 16:00 alle 18:00 ;
Generi alimentari maggiormente richiesti (alimenti non deperibili): pasta, riso, legumi in scatola, pomodoro in scatola, tonno in scatola, olio, detersivi, scatolame vario, biscotti, latte a lunga conservazione.

2. versamento di un contributo in denaro sul conto corrente del PD Perugia che provvederà, in accordo con le associazioni di volontariato, ad acquistare i beni di prima necessità e gli alimenti richiesti.

         Dati conto corrente.

IBAN: IT12M0103003071000000516194
Intestato a: Partito Democratico Perugia
Causale: Solidarietà in Circolo.

Vi aspettiamo altrettanto numerosi per dare insieme un aiuto concreto.